Challenge17 il dentifricio per fumatori
Sbianca veramente? La risposta è si, Challenge17 è il dentifricio sbiancante al carbone che funziona davvero!!
Challenge17 è la sfida dei 17 giorni, perché saranno necessari solo 17 giorni di utilizzo per assicurarti un sorriso visibilmente più bianco e lucido che mai, senza aggressioni allo smalto, un trend beauty da provare assolutamente per sorrisi a prova di foto!
Il dentifricio nero è una delle più interessanti conferme per il 2022 per chi vuole sbiancare i denti. Questo dentifricio è sempre più scelto dagli utenti e le opinioni positive continuano a crescere.
L’importanza dei denti bianchi
Il sorriso è il primo biglietto da visita che esibiamo nelle relazioni sociali. Denti ingialliti o macchiati possono comprometterlo, farci sentire a disagio e insicuri nei rapporti con gli altri. Al di là dell’estetica, sorridere è importante perché contribuisce a rafforzare i rapporti interpersonali, infondere fiducia e creare un clima di complicità.
Nel nostro dentifricio il carbone attivo e l’Aloe sono particolarmente preziosi perché hanno un incredibile potere sbiancante oltre che, proprio grazie alla presenza dell’ Aloe, avremo un’azione antinfiammatoria . I denti vengono infatti sbiancati grazie ad una leggera ma efficace azione meccanica, che rimuove macchie e patina gialla facendo tornare le arcate al loro colore naturale.
Si tratta infatti della soluzione più naturale, veloce e per niente aggressiva per sbiancare i denti, proteggerli e mantenere il bianco senza dover ricorrere a trattamenti d’urto periodici; il dentifricio al carbone è praticamente universale, e può essere utilizzato da chiunque.