La skincare di seventeen beauty
Con Seventeen beauty ho ideato una skincare over 50 davvero efficace, che si prende cura della pelle matura agendo su più fronti, intervenendo sulle rughe, sulla perdita di tono dei tessuti e sulla scarsa luminosità dell’incarnato.
Avere una pelle tonica a 50 anni, senza rughe e luminosa come a 20 è contro natura ed è impossibile. Tuttavia, prendendosene cura a dovere è più facile invecchiare “bene”.
La mia idea è quella di mettere in risalto la pelle che diviene la vera protagonista.
La mia sfida è quella di donarti un viso perfetto e di permetterti di “indossare” il tuo miglior incarnito.
“Truccati della tua pelle” è il mio motto.
A partire dai 50 anni e, in caso di abitudini scorrette, anche prima, il film protettivo che riveste la pelle fatto di acqua e sostanze lipidiche si indebolisce e impoverisce. Risultato? La pelle è più secca, l’incarnato opaco e spento e i tessuti subiscono perdita di tono e compattezza.
Dai migliori siero viso, alle creme, dalle maschere rassodanti, passando per i detergenti delicati, è importante che la skincare routine over 50 sia completa e ben studiata.
Ho pensato di ideare per noi donne, prodotti antirughe, nutrienti, ma anche tonificanti, una perfetta skincare per pelli mature, una routine di bellezza delle donne di 50 anni e oltre.
Pronte? Cominciamo!
VAI AL CATALOGO